ITALIA | Spedizioni e resi gratuiti

Cosa vuoi vedere?

Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

ISTRUZIONI PER IL RESO

  • All'interno di ogni pacco troverete la documentazione che vi guiderà al reso con nostro corriere affiliato.
  • La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da MONTANELLI sarà GRATUITA.
  • Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.


RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini MONTANELLI e i capi saranno verificati.
Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

TERMINI E CONDIZIONI

  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di MONTANELLI, si invita il cliente a contattare immediatamente info@montanelliweb.it. MONTANELLI si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • I resi autorizzati da MONTANELLI devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
  • MONTANELLI si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella email con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per MONTANELLI o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.